*You won't get more than one email a fortnight and we won't share your details with anyone else.

Vignaioli Contrá Soarda - Strada Soarda, 26 - 36061 San Michele di Bassano del Grappa

tel./fax +39 0424 505562  |  P.IVA 02791850247

mail: info@contrasoarda.it

'''Abbiamo creduto che seminando sogni

si potessero raccogliere uva e olive'''

L’amore e la passione di Mirco e Gloria hanno dato vita a un sogno di nome Vignaioli Contrà Soarda. Sebbene il passato e il presente leghino la famiglia Gottardi alla ristorazione tipica nostrana fin dal 1904, Mirco e Gloria, nel 1999, decisero di dedicarsi anche all’altra loro grande passione: il vino. I sogni seminati sono riusciti a riportare alla luce un luogo abbandonato da anni nelle colline bassanesi, dando dimora a più di 60mila viti e 1000 ulivi. Il legame con la natura, e il suo continuo divenire, ha ispirato la scoperta e la rivalorizzazione del territorio attraverso i suoi frutti e ha motivato la volontà di comunicarlo attraverso il vino. La cantina, allo stesso modo, è stata costruita nel totale rispetto dell’ambiente circostante e volta a favorire la produzione di vini di qualità. Oggi, la seconda generazione, con Marcello ed Eleonora, affianca i genitori in quest’impresa con la stessa devozione e lo stesso entusiasmo. Per quasi un secolo di storia, la famiglia Gottardi tramanda di padre in figlio la devozione alla terra, riscattandolo all’indifferenza per elevarla alla virtù.

“Il cielo da, la terra riceve e fa crescere, l’uomo porta a compimento”

La famiglia Gottardi

Mirco

 

Audace, estroverso e cocciuto. Mirco è riuscito, con il suo lavoro e la sua straordinaria tenacia a portare alla luce un luogo abbandonato da Dio, riconoscendo la vocazione stessa del luogo e l’importanza del rispetto per il proprio territorio. Incondizionato sognatore, Mirco è sempre alla ricerca di qualcosa: nuove idee e progetti sono costantemente all’ordine del giorno. Lo guida una sfrenata passione per il suo lavoro, l’amore per la natura, la vigna e per la gente che lo circonda.

Gloria

 

Sorridente, luminosa e vivace. Gloria è una vera forza. Il suo essenziale sono animali e natura; tutto il resto può attendere. Instancabile lavoratrice si dedica alle mansioni giornaliere con una cura per il dettaglio che solo una vera Donna può avere. Radiante e allegra, Gloria sa farsi amare da tutti, accogliendo visitatori in cantina e clienti al ristorante. La sua spontaneità da eterna ragazza la rende unica, calorosa e trasparente.

Marcello

 

Risoluto, pragmatico e passionale. Marcello non perde tempo per mettersi in gioco. La sua devozione per il vigneto e la cantina è ammirevole e senza precedenti: piena di ricerca e innovazione ma senza dimenticare la tradizione legata al territorio. Diligenza, responsabilità e tenacia sono solo alcune delle qualità che Marcello ripone nel suo lavoro, dando vita a vini incredibili, ricchi di passione e terroir.

Eleonora

 

Carismatica, intraprendente e disinvolta. Eleonora ama viaggiare ed esplorare. La sua energica e continua ricerca, intellettuale e spirituale, dell’equilibrio, la rende la peggior mediatrice di se’ stessa ma la migliore quando si tratta degli altri. A Eleonora piace parlare, interloquire e condividere le sue idee creative. Il suo interesse per le cose belle la rende ideale per la creazione di nuove etichette e immagini volte a lanciare l’azienda nel mercato.

La nostra squadra

Nonostante le nostre qualità, non saremmo in grado di fare quello che facciamo senza la collaborazione e impegno dei nostri amici e lavoratori:

Davide Basso (agronomo); Marco De Lucca (enologo); Viviana Fontana (export e comunicazione); Erica Battocchio (cuoca); Alice Strapazzon (maître).

"Mettersi insieme é un inizio, rimanere insieme un progresso, lavorare insieme un successo"

(Henry Ford)

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
La vendemmia